top of page

Sportdiver

Öffentlich·40 Mitglieder

David Murphy
David Murphy

Esperienze con IPTV e assistenza tecnica

Salve, qualcuno ha esperienza con servizi IPTV riguardo all’assistenza clienti? Vorrei capire se in caso di problemi tecnici come buffering, errori di accesso o configurazione, il supporto risponde velocemente e risolve davvero le difficoltà. Inoltre mi interessa sapere se ci sono guide chiare per l’installazione su diversi dispositivi e se è tutto immediato oppure serve esperienza tecnica. Grazie a chi condivide feedback reali e non solo teorici.

11 Ansichten

Da quello che ho notato, le tempistiche di risposta non sono sempre uguali: a volte è tutto immediato, altre invece bisogna attendere un po’, dipende dal momento in cui si scrive.

Durante alcune prove ho visto che la configurazione iniziale è abbastanza semplice e non richiede passaggi particolari, quindi si può iniziare rapidamente anche senza esperienza tecnica.

In generale l’impressione è stata piuttosto neutra e legata soprattutto all’uso quotidiano: con IPTV Italia l’esperienza può cambiare molto a seconda della connessione e del dispositivo utilizzato, quindi la resa non è sempre identica.

Edited

Mitglieder

• Rana Ashnab
    Rana Ashnab
  • jeff hardy
    jeff hardy
  • Tima North
    Tima North
  • David Peter
    David Peter
  • Thomas Thaler
bottom of page